TMZ Pubblica la Lettera d'Addio dell'Ex Fidanzata a Jim Carrey Prima del Suicidio

07 Luglio 2016   07:13  

Dopo il suicidio di Cathriona White la vita di Jim Carrey è stata sconvolta. E' stato un lutto enorme per l'attore: secondo alcune indiscrezioni i due si erano lasciati da qualche giorno, dopo ben 4 anni di relazione, ma la versione non è mai stata confermata dal diretto interessato, anche se a parziale conferma è spuntato un documento privato.

Il sito Tmz avrebbe pubblicato la lettera che proprio Cathriona White avrebbe scritto a Jim Carrey poco prima di togliersi la vita.

"Ho trascorso gli ultimi tre giorni nell'incredulità a pensare che non sei più qui - ha scritto Cathriona White a Jim Carrey poco prima di togliersi la vita, come riportato da Tmz -. Posso andare avanti con il cuore spezzato e provare a rimettere insieme i pezzi. Potrei farlo, è solo che non ho la forza questa volta. Mi dispiace che tu abbia creduto che non ci fossi per te. Ho provato a darti il meglio di me. Non so niente sui funerali o cose del genere. Tu sei la mia famiglia perciò qualunque scelta farai andrà bene. Ti prego, perdonami. Ho capito che non sono fatta per questo mondo".

Parole piene di dolore, rammarico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore