Tale e Quale Show: Nel Cast Della Nuova Edizione C'è Raffaella Fico @taleequaleshow #TQS4

Il 12 Settembre Riparte Il Celebrity Talent Di Carlo Conti

28 Luglio 2014   13:49  

A meno di due mesi dal via, è stato definito il cast femminile della nuova edizione di Tale e Quale Show, il celebrity talent di Carlo Conti.

Il nome più curioso e, per certi versi, più atteso è quello dell'ex fiamma di Mario Balotelli, Raffaella Fico, che dopo aver partecipato a ben due reality show (Grande Fratello, Isola dei Famosi) e riempito le pagine dei giornali, si mette ora alla prova, artisticamente parlando.

A rivelarlo è davidemaggio.it

C'è poi Serena Rossi, campana e mora proprio come Raffaella. E' l'ex Carmen Catalano di Un Posto al Sole.

Altro nome è quello di Veronica Maya che si ripresenterà al pubblico di Rai1 in una veste decisamente diversa, quella di imitatrice. Se la Maya è l'unica conduttrice del cast femminile, Rita Forte sarà l'unica cantante.

Completano il cast la comica e attrice Michela Andreozzi e Roberta Giarrusso, che con Conti ha già lavorato nel 2008 a I Migliori Anni.

Ogni settimana, una tra Raffaella Fico, Serena Rossi, Veronica Maya, Rita Forte, Michela Andreozzi e Roberta Giarrusso sarà chiamata ad esibirsi in coppia con un concorrente uomo.

A Tale e Quale Show 2014, ci saranno infatti 12 concorrenti per undici esibizioni settimanali (10 performance singole e un duetto). 

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima dritta, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans! 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Galleria Immagini

Al Tale e Quale Show 2014, Raffaella Fico
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore