Tanti Auguri Donatella (Rettore)!

08 Luglio 2015   05:58  

Auguri Donatella! Estrosa ed esuberante, l'artista pop compie 60 anni l'8 luglio. Da 40 sulla scena musicale e televisiva italiana, Donatella Rettore ha cavalcato per anni le classifiche, fino al suo ultimo album di inediti del 2013, 'Caduta massi'.

Veneta ma romana di adozione, Donatella raggiunge il successo nel '79 con 'Splendido Splendente' che, anche a distanza di tanti anni è sempre attuale nel parlare della chirurgia estetica. L'anno successivo porta 'Kobra' al Festivalbar raggiungendo il secondo posto del podio. E così via, con una serie di successi attraversa tutto il decennio degli anni '80, sperimentando anche il cinema.

In vista del suo compleanno, il 30 giugno scorso Donatella ha postato un messaggio per i suoi fans su Facebook: "Fra pochi giorni sarà il mio compleanno…. mi ricordo quando contavo gli attimi per fare 18 anni ….e sono arrivati, e poi ne sono arrivati una quintalata!!! La vita é così. Mi sforzerò di impiegare al meglio quello che mi resta… dedicandolo a voi ….bamboli".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore