Tappa a Lanciano per Salvini, In Europa non c'è posto per tutti, Merkel ha morti sulla coscenza

24 Marzo 2016   09:07  

L'integrazione tra immigrati e popoli europei e' possibile solo "con piccoli numeri controllati". Matteo Salvini, leader della Lega, commenta cosi' a Lanciano (Chieti) i fatti di Bruxelles. "Contrariamente a quanto raccontano Renzi e Boldrini - aggiunge - non c'e' posto per tutti. Bisogna controllare tutti quelli che arrivano ed espellere chi non e' rifugiato".

 La cancelliera tedesca Angela Merkel per Matteo Salvini "e' un disastro". "Ha sulla coscienza troppi morti - ha sostenuto - sia quelli per il terrorismo sia quelli per la fame che ha esportato in tutta l'Unione europea". 

 

 Il leader della Lega Matteo Salvini "basta" con "il buonismo che tutela il delinquente che va a rubare nella casa degli altri". "Io dico che  se uno viene in casa mia a rubare, ed entra in piedi ed esce steso, e' un problema suo.

Siamo stufi di cittadini indagati perche' si sono solamente difesi. Questo non succede negli altri Paesi del mondo. Quando torneremo al governo - promette il leader della Lega - la polizia e i carabinieri torneranno a fare quello che devono fare: ripulire le nostre citta'. Altro che reato di tortura"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore