Tares: cento mail al giorno a Comune Pescara, proseguono le file

04 Febbraio 2014   21:01  

 Ancora file davanti agli uffici del comune di Pescara, per i bollettini Tares, anche se la situazione va migliorando. I dubbi dei cittadini sono ancora molti, fa notare l'assessore alle Finanze Massimo Filippello, e lo dimostrano non solo le code (ci sono cittadini che stanno tornando per la seconda volta) ma anche le mail che arrivano all'Ufficio Tributi per chiedere la correzione di cartelle Tares o semplicemente informazioni.

Sono 700 quelle ricevute dall'Ufficio dal 28 gennaio alla mattinata di oggi, una media di circa cento mail al giorno. "Segno - per Filippello - che finalmente il contribuente ha compreso che per correggere il proprio modello F24 non occorre venire a fare la fila fuori dallo sportello, ma e' possibile inoltrare una semplice comunicazione all'indirizzo istituzionale tares@comune.pescara.it. Nei prossimi giorni decideremo, aggiunge l'assessore - se sia o meno necessario aprire dei front office distaccati nelle tre circoscrizioni".

Gli sportelli gia' operativi si trovano tra via Calabria e piazza Duca D'Aosta, e sono aperti tutti i giorni dalle 8.30 alle 11.30, e dalle 15.30 alle 16.30 il martedi' e il giovedi'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore