Tasconi, Canotta e T-Shirt Improbabili Ecco i 6 Look Estivi che L'Uomo Deve Evitare Assolutamente

13 Aprile 2016   12:53  

State per fare il cambio stagione ma non sapete se quella t-shirt con le scritte o i jeans a vita alta vanno ancora di moda quest'anno? Quando si tratta di moda maschile, la questione diventa spinosa e tra t-shirt senza maniche, jeans a vita alta e ciabattine da piscina, il rischio di incorrere in uno scivolone di stile è sempre in agguato. Per andare in soccorso di chi non è avvezzo alle ultime tendenze, 'The Independent' ha stilato una lista di capi d'abbigliamento maschili che è meglio lasciare nell'armadio o gettare direttamente nella spazzatura.

Nel dubbio, provate ad aprire l'armadio e controllare se uno dei capi indicati di seguito fa capolino. In caso affermativo, fate finta di niente, richiudetelo e lasciateli dove sono.

1. Le camicie 'per uscire'. Tutti hanno nell'armadio una camicia o un top per serate particolari, quelle che una volta indossate danno l'impressione di essere pronti per uscire. Magari con delle palme o dei disegni strani. In ogni caso, anche se dovesse essere nera, non indossatela più.

2. I 'dad jeans'. Si tratti di jeans a vita alta in voga negli anni '90. Se non avete idea di cosa parliamo, meglio così. Dimenticateli.

3. I pantaloni cargo. A meno che non abbiate oggetti di valore da mettere in tasca, in tutte le tasche - e i cargo ne hanno tantissime - lasciate stare.

4. La giacca oversize. Che sia il sopra di un abito o un blazer più casual è bene preferire un modello avvitato per non dare l'impressione di stare annegando nei propri vestiti.

5. Infradito (ad eccezione della spiaggia) e sandali francescani. Soprattutto se questi ultimi li indossate con il calzino. Non vanno bene né per la spiaggia né per correre. Il loro scopo? Apparentemente mettere in imbarazzo chi li indossa.

6. La t-shirt con le scritte. Sono adolescenziali e andavano bene negli anni '80. A meno che non vogliate passare per un 15enne, dimenticatele. Stesso discorso per le t-shirt con le maniche strappate o scucite. Qualora ve lo stesse chiedendo, no, non vanno bene neanche per la palestra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore