Tassisti aeroporto, la SAGA chiederà intervento forze dell'ordine se continuano tafferugli

03 Ottobre 2013   15:15  

 "Nel caso in cui dovesse verificarsi un nuovo deprecabile episodio, la direzione della Saga interverra' con l'ausilio delle autorita' competenti e delle forze dell'ordine, allontanando definitivamente dallo scalo i fautori del prossimo insostenibile diverbio".
Lo comunica, in una nota, la Saga, la societa' che gestisce l'aeroporto di Pescara dopo "l'ennesimo episodio di tafferugli tra taxisti pescaresi e teatini" che si e' verificato nell'aeroporto d'Abruzzo.

"E' intollerabile che un passeggero, sbarcando nello scalo, debba trovarsi a fronteggiare incresciose situazioni come quelle che si sono verificate" nelle ultime settimane - sostiene la societa'.

Negli spazi dell'aeroporto e' infatti in corso una vera e propria guerra tra tassisti pescaresi e teatini che si contendono il lavoro e, quindi, i clienti, perche' ciascuno ritiene di essere pienamente legittimato a svolgere li' la propria attivita'.

La Saga spiega di volersi porre "a tutela del passeggero e dell' immagine globale dell'intero territorio che accoglie il turista al momento dello sbarco.
Pur non essendo mai intervenuta nella disputa che ha finora coinvolto le autorita' locali e le associazioni dei taxisti, la gestione aeroportuale sostiene che le forme e i tempi necessari per trovare un accordo tra gli interessi dei taxisti non possono e non devono assolutamente ledere la sicurezza e la serenita' dei passeggeri che transitano da e verso l'aeroporto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore