Teatro: a Lanciano la riedizione di "Aggiungi un posto a tavola"

Teatro Fenaroli di Lanciano il 19 aprile

20 Marzo 2013   18:25  

Sara' il teatro Fenaroli ad ospitare la prima nazionale della riedizione della celebre commedia musicale "Aggiungi un posto a tavola", autorizzata dagli autori e dagli eredi dopo le 5 precedenti di esclusiva del Teatro Sistina di Roma.

Lo spettacolo debuttera' al Teatro Fenaroli di Lanciano il 19 aprile, poi repliche il 20 e il 21. Sono previsti due matine'e per le scuole il 20 e 22 aprile, mentre l'anteprima del 18 aprile sara' invece riservata agli allievi delle scuole di danza.

"Una grande opportunita' per la Compagnia dell'Alba, che nasce come "costola" professionale dell'Accademia dello Spettacolo di Ortona, e un grande appuntamento per tutti gli appassionati, che potranno godere del ritorno in scena della famosa commedia musicale di Garinei e Giovannini, scritta con Iaia Fiastri, con le musiche del Maestro Armando Trovajoli", hanno detto nel corso della conferenza stampa di presentazione del titolare dell'Accademia dello Spettacolo e direttore musicale del progetto, Gabriele De Guglielmo.

"Ringraziamo il Comune di Lanciano per il patrocino e il Teatro Stabile d'Abruzzo per il sostegno, e tutti coloro che credono e sostengono questo progetto. Dedichiamo con affetto e ammirazione questo lavoro al maestro Armando Trovajoli, autore delle musiche, scomparso recentemente", ha concluso De Guglielmo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore