“Teatro in Opera”: il Braga in scena per la chiusura dell’anno accademico

24 Ottobre 2013   11:46  

Venerdì 25 ottobre alle ore 18.30 nel Chiostro dell’ISSM “Braga” di Teramo avrà luogo lo spettacolo “Teatro in Opera – giochi, garbo e lazzi nell’opera comica delle composizioni di Pergolesi, Mozart, Cimarosa”.

La manifestazione, organizzata per la chiusura dell’a.a. 2012/2013, è stata curata da Maria Egle Spotorno, docente del corso di Arte Scenica dell’Istituto e regista dell’allestimento, con la collaborazione di Stefania Donzelli e Maurizio Leoni, docenti delle classi di canto del Braga, e la partecipazione del Melos Clarinet Ensemble, gruppo di fiati della scuola diretta dal M°Federico Paci. Accompagna al pianoforte Pierfrancesco De Antoniis.

“Si tratta di un lavoro corale che ha visto impegnate molte delle eccellenti risorse del nostro Istituto, tra allievi e docenti. Posso anticipare che siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto che dimostra ancora una volta la buona salute dell’offerta formativa e artistica di questa istituzione. Chi sceglierà di unirsi a noi potrà godere di uno spettacolo piacevole e divertente, realizzato a costo zero e con la buona volontà e la sempre straordinaria disponibilità dei nostri allievi e docenti”, ha dichiarato il direttore del Braga, Bruno Carioti.

Insomma, un’ora di allegria, musica e divertimento assicurati nella bellissima cornice del Chiostro di San Giovanni. In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà nell’Auditorium di S. Maria a Bitetto.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore