Teatro, iniziano a Pescara i corsi di improvvisazione

29 Gennaio 2015   09:56  

Iniziano, dal prossimo 3 febbraio, al Cantiere Teatrale di Pescara, i corsi di Improvvisazione Teatrale.

Il Percorso di "Improvvisa Azione", oltre a rappresentare un efficace e imprescindibile strumento per affinare e completare la preparazione di un performer delle arti sceniche - spiega una nota dell'ufficio stampa del Cantiere Teatrale - e' anche un invito a migliorare la personale capacita' di problem solving imparando ad improvvisare, possibilita' della quale possono beneficiare tutti e non solo gli artisti poiche' come dice l'illustre Premio Nobel Dario Fo "l'improvvisazione e' l'arte piu' scientifica che esista!".

Il corso, che si terra' presso il Cantiere Teatrale diretto da Milo Vallone, sara' tenuto dalla dottoressa Mara Di Bartolomeo, attrice e docente esperta di improvvisazione che ha gia' al suo attivo diversi workshop come coach di improvvisazione e Teatro d'Impresa per diverse aziende ed enti italiani. Il calendario delle lezioni prevede 20 incontri che si concluderanno a fine marzo con una dimostrazione pubblica.

Per ulteriori iscrizioni e informazioni ci si puo' rivolgere direttamente presso la segreteria del Cantiere Teatrale: 085/45.49.2.49 - info@tamtamcom.com


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore