Teatro: venduti tutti gli abbonamenti per stagione Tsa-Atam (AGI) - L'Aquila, 11 nov. - La Stagione

11 Novembre 2013   11:02  

La Stagione Teatrale Aquilana 2013/2014 parte sotto i migliori auspici. In pochi giorni di campagna promozionale, infatti, sono stati venduti tutti i posti in abbonamento disponibili. Il cartellone proposto dal Tsa, Ente Teatrale Regionale Teatro Stabile d'Abruzzo, in collaborazione con l'Atam, Associazione Teatrale Abruzzese e Molisana, ha riscontrato un grande gradimento da parte del pubblico che, in controtendenza con l'andamento degli altri teatri italiani, si e' accalcato per aggiudicarsi un posto per i dieci spettacoli che si terranno nell'Auditorium della Guardia di Finanza e nel Ridotto del Teatro Comunale.

"Ringrazio i cittadini aquilani - dice Alessandro Preziosi, direttore del Tsa - che hanno voluto cosi' confermare le nostre scelte, sostenendo la nostra idea di teatro. La presenza del pubblico, sempre cosi' numerosa ed attenta, e' per noi testimonianza del valore dell'attivita' culturale che e' parte imprescindibile della vita di una Comunita'.

"Il legame tra la aitta' ed il Tsa e' solido, anche dopo lo stravolgimento della vita quotidiana del nostro territorio non e' mutata l'attenzione per gli eventi culturali - aggiunge Ezio Rainaldi, presidente del Tsa - Siamo sicuri che l'impegno che l'Ente profonde nel rinnovare continuamente proposte e produzioni porti ai giusti frutti, la stagione di ospitalita' vedra' anche quest'anno le sale piene: e' con orgoglio che constatiamo come il Tsa sia un vero luogo di aggregazione".

Chiusa la campagna abbonamenti, da giovedi' 14 novembre saranno in vendita i biglietti ancora disponibili per tutti gli spettacoli programmati, e gia' c'e' grande attesa per lo spettacolo iniziale "Aggiungi un posto a tavola", il "musical per definizione" prodotto dal Teatro Stabile d'Abruzzo con la Compagnia dell'Alba. Il botteghino e' nella sede del Tsa in via Dragonetti n.3, al centro storico dell'Aquila, ed osservera' i seguenti orari: dal martedi' al venerdi', dalle ore 11,00 alle ore 14,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30. Per ogni informazione gli uffici del Tsa rispondono ai numeri telefonici 0862 62946 e 348 5247096.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore