Tempi lunghi per acquisti e cessioni per i Dannunziani

17 Gennaio 2014   06:42  

Allenamento al mattino per i biancazzurri. Esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema. Questa la situazione dell'infermeria: Zauri -sindrome influenzale, Schiavi - sindrome influenzale. Brugman - riposo precauzionale per affaticamento.

Capuano e Frascatore - differenziato e terapie. Maniero - stop a metà allenamento (influenza). Oggi allenamento al mattino e alle 13 conferenza stampa dell'allenatore Marino. È stato risolto consensualmente il rapporto tra la Delfino Pescara ed Elvis Kabashi che torna alla Juventus. Eramo centrocampista che era stato accostato al Pescara, finirà all’Empoli.

Sul fronte cessioni ed acquisti ancora nulla, molte voci, ma di concreto nulla, tutti partono, tutti arrivano, l’ultima settimana di mercato ci sarà la fumata bianca. Sabato si terrà l'amichevole con il Lugano. I biglietti sono in vendita in tutte le rivendite ticket one.

La Juve Stabia rende noto di aver ceduto al Genoa Andrea Doninelli, ed il portiere Alex Calderoni ceduto alla Carrarese. Giorno di presentazioni in casa Juve Stabia è arrivato Giandonato, centrocampista ex Juventus giunto a Castellammare via Parma.

" L’abruzzese ha riferito che la trattativa si è svolta velocemente il direttore Lupo mi ha contattato per chiedermi se fossi disponibile ad accettare l'offerta della Juve Stabia ed io non ho avuto dubbi nel dare la mia disponibilità credo di essere già pronto per giocare. Ho seguito il campionato cadetto e ho avuto spesso l'occasione di assistere alle gare delle vespe e credo che la squadra non meriti la classifica attuale.

Ho deciso di venire a Castellammare perché la sfida che mi appresto ad affrontare è molto stimolante.” Filippo Falco, trequartista di proprietà del Lecce, ma in prestito alla Reggina, cerca una nuova sistemazione alla Juve Stabia, Falco piace anche al Crotone, che crede nella promozione insiste per acquistarlo spera di poter chiudere l'operazione in breve tempo. Falco preferisce propendere per il trasferimento a Castellammare.

Questo il programma, degli allenamenti della prima squadra in riferimento al periodo 15-17 gennaio 2014: Oggi. 17 Gennaio: Seduta pomeridiana dalle ore 15

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore