Temptation Island, Finalmente Riprogrammata la Terza Puntata. Ecco Quando Andrà in Onda

14 Luglio 2016   05:00  

La puntata di Temptation Island che doveva andare in onda ieri, ma che poi è saltata per rispetto di quanto accaduto in Puglia, verrà trasmessa venerdì.

"Ci vediamo venerdì sera alle 21.10 su Canale 5 con la terza puntata di ‪#‎TemptationIsland‬" si legge sulla pagina Facebook del programma.

Dai commenti social si capisce però che la cancellazione di ieri, che ha sollevato tante proteste da parte dei fan, ha lasciato degli strascichi.

Scrive un utente: "Forse venerdì ci saranno i funerali per le vittime dell'incidente. Funerali presumibilmente di stato. Se così fosse la coerenza delle vostre scelte vi porterà a cancellare la programmazione di temptation anche venerdì... nel rispetto delle vittime... (Sicuramente temptation andrà in onda anche se ci saranno i funerali, visto che ormai la notizia, per eventuali speciali su canale 5, avrà perso mordente per un eventuale odiens giornalistico)".

"Non vedo l'ora che inizi finalmente - si legge in un altro post - però c'è da dire che non sono rimasta contenta del fatto che ieri sera avete mandato in onda un film (finzione) al posto di far vedere una puntata dove tratta storie VERE ecc...".

"Scusate - commenta un'altra utente - ma visto che comunque è morto provenzano, sto romanzo siciliano e programmi affini li rimandiamo si o si?".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore