Tentano furto negozio abbigliamento, tre denunce all'Aquila

31 Gennaio 2014   19:17  

 I carabinieri della Compagnia di L'Aquila hanno denunciato in stato di liberta' 3 persone di origine calabrese per furto aggravato in concorso e favoreggiamento personale.
In particolare una donna C.M.P. ed un uomo M.N., entrambi 25enni, all'interno di un  negozio abbigliamento, dopo aver asportato dalle scaffalature alcuni capi di abbigliamento ed aver divelto le placche antitaccheggio, hanno tentato di allontanarsi dal negozio con la refurtiva.

Vistisi scoperti i due hanno abbandonato la merce all'interno dei servizi igienici del centro commerciale pensando di averla fatta franca.

Invece, una volta giunti all'esterno del centro commerciale dove un terzo complice M.V. anch'egli 25enne, li stava aspettando a bordo della sua autovettura, sono stati immediatamente bloccati da una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia nel frattempo avvertita.

Una volta recuperata la merce ed averla riconsegnata all'avente diritto, C.M.P. ed M.N. sono state denunciate all'autorita' giudiziaria per furto aggravato in concorso ed M.V. per favoreggiamento personale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore