Tentata #Estorsione Al Rapper #Clementino, Arrestato Neomelodico #EnzoDiPalma. Prese Altre 2 Persone

Minacce per avvio collaborazione artistica

04 Maggio 2016   10:30  

Tre persone, ritenute responsabili di tentata estorsione ai danni del rapper Clementino sono state arrestate dalla Polizia di Stato.

Secondo quanto emerso dalle indagini, il cantante sarebbe stato costretto, anche attraverso minacce nei confronti suoi e di suoi familiari e componenti del suo staff, ad avviare una collaborazione artistica con un cantante neomelodico di Palma Campania (Napoli), che figura tra i tre arrestati.

Qualche mese, poco prima di Sanremo dove Clementino era tra i cantanti in gara, gli avevano anche bruciato l'auto parcheggiata sotto casa e lui aveva postato le foto su Facebook, commentando anche che forse era responsabile del gesto qualcuno scontento di una sua risposta.

Ora la polizia sta eseguendo tre misure cautelari con il beneficio dei domiciliari emesse dal gip del tribunale di Nola per tentata estorsione ai danni del rapper Clementino.

Le reiterate minacce, estese anche a suoi familiari e componenti dello staff, cercavano di costringerlo ad avviare una collaborazione artistica con uno dei tre arrestati, il cantante neomelodico Vincenzo Carbone, detto Enzo, di Palma Campania.

 

Il rapper Clementino, comunque, non ha mai avviato la collaborazione artistica con il neomelodico, Vincenzo Carbone, 20 anni, che canta con il nome di Enzo Di Palma.

Per Carbone, e le altre due persone coinvolte nel tentativo di estorsione, sono stati disposti gli arresti domiciliari.


Galleria Immagini

Clementino e Vincenzo Carbone, detto 'Enzo di Palma'
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore