Tentato furto all'EniSelf di Campli, ladri in fuga per il fiume

24 Settembre 2015   12:29  

 La colonnina del self resiste ed il colpo dei banditi che, la scorsa notte, intorno alle 2,30 speravano di mettere le mani sul contante custodito all'interno e' sfumato.

Nonostante i danni al sistema selfservice, l'impianto Eni situato lungo la Sp 3, a Pagannoni di Campli (Teramo) in direzione mare ha avuto salvo l'incasso che non e' stato quantificato ma che e' di diverse migliaia di euro.

Per tentare di scardinare la colonnina, i quattro criminali incappucciati e con i guanti (come dimostrano le immagini del sistema di videosorveglianza) hanno utilizzato un furgone Fiat rubato, intorno a mezzanotte, a Tortoreto (Teramo).

Il ladro alla guida ha ingranato la retromarcia sperando di abbattere il robusto corpo metallico del sistema self ma senza esito.

A quel punto e' scattato il sistema di allarme che e' collegato ai carabinieri che in pochi minuti hanno raggiunto il luogo.

L'arrivo dei militari ha fatto desistere i ladri che hanno abbandonato il furgone dirigendosi verso il fiume facendo perdere le tracce. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore