Tentato furto alla farmacia Pulcini, i carabinieri arrestano 21enne romeno

03 Agosto 2015   17:16  

I carabinieri della Compagnia di L'Aquila arrestato in flagranza di reato un 21enne romeno per tentato furto aggravato, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante un servizio notturno per il controllo del territorio, sono intervenuti a seguito della segnalazione telefonica di un cittadino che, dalla finestra della propria abitazione, aveva notato due individui che stavano abbattendo con una pesante griglia in ghisa, la finestra e relativa inferriata del container provvisorio post-sisma ospitante i locali della farmacia "dott. Giuseppe Pulcini", ubicata in via Cardinale Carlo Confalonieri, nel quartiere di San Sisto.

I malviventi alla vista dei militari sono subito dileguandosi nelle vie adiacenti ma uno dei due e' stato raggiunto poco dopo mentre tentava di disfarsi di parte dell'abbigliamento indossato per ostacolare le investigazioni.

Sono in corso le indagini finalizzate all'identificazione dell'altro partecipante alla tentata rapina

L'arrestato, espletate le formalita' di rito, e' stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore