Teramo, "ABBATTIAMOL'AQ". Squadra e tifoseria ci credono

De Stefano: "Tutto è ancora possibile"

14 Giugno 2013   13:46  

Un po’ come qualche tempo fa a Pescara con l’ aquila della Lazio, sia in rete che sui muri del capoluogo aprutino, è quello in foto il manifesto che sta spopolando tra il popolo biancorosso. 

 “ABBATTIAMOL’AQ” c’ è scritto, con la Curva Est come sfondo, un cacciatore ed un’ aquila in foto montaggio. E’, ovviamente, un’ esortazione alla vittoria. Uno sprone alla tifoseria ed alla squadra che, a due giorni dal derby che vale una stagione, credono fermamente nell’ impresa.   

“E’ vero, la sconfitta all’ andata regala un vantaggio a L’Aquila – ammette l’esterno biancorosso Carmine De Stefano – Ma tutto può ancora succedere, noi ci crediamo.” 

Insomma è al tempo stesso realista ma fiducioso l’ esterno classe ’92 che ha regalato ai biancorossi  la qualificazione con il gol sul gong contro la Salernitana. “In fin dei conti basterebbe un gol per rimettere tutto in ballo, magari giocandoci tutto nei supplementari. Abbiamo dimostrato che questo Teramo non molla mai, noi lotteremo con tutte le nostre forze per tentare l’ impresa.”

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore