Teramo: Bucchi e Petrella di nuovo disponibili per il Pontedera

23 Febbraio 2013   10:34  

Domenica il Teramo sarà impegnato nella terza trasferta e nel terzo scontro diretto di fila sul campo del Pontedera, attuale seconda forza del campionato.

L'impegno promette senza dubbio di essere assai duro, ma i biancorossi intendono scendere in campo consapevoli di potersela giocare senza timori: basterà scendere in campo con lo stesso impegno profuso contro L'Aquila e Poggibonsi, cercando magari di gestirsi meglio per non commettere gli stessi errori risultati poi decisivi per le sconfitte nelle due precedenti sfide.

E' sulla base di tale consapevolezza che il Diavolo deve guardare con ottimismo alla sfida di domenica, e soprattutto perché l'allenatore Roberto Cappellacci potrà nuovamente contare su due uomini chiave come il centravanti e capitano Andrea Bucchi e l'esterno Mirco Petrella, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Molto probabile la loro presenza in campo dal primo minuto, anche in considerazione dell'apporto fondamentale dato dai due al gioco offensivo dei biancorossi prima di infortunarsi (in particolare Bucchi, autore di 5 gol in 6 presenze in questa stagione per lui così tribolata).

Oltre a loro, torna disponibile anche Ferrani, assente nell'ultimo turno poiché squalificato, mentre mancheranno sempre per squalifica Caidi, espulso contro il Poggibonsi, e Coletti, diffidato ed ammonito nella stessa gara, oltre a De Stefano infortunatosi alla mano. In dubbio anche la convocazione di Granata, che continua ad allenarsi a parte.

Arbitrerà la gara il signor Lacagnina di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Garavaglia e Riccardi.

Lorenzo Ciccarelli

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore