Teramo, Campitelli e Patierno in coro: "Teramo favorito, impresa possibile"

Oggi alle 15 la conferenza stampa del presidente

05 Giugno 2013   16:20  

C’ è fermento in città. Tutta Teramo sogna il ritorno nella vecchia C1. Quella categoria abbandonata dai biancorossi nel 2007, dopo aver visto passare al vecchio Comunale gente del calibro di Pepe, Motta, Terlizzi e Biso.  

Cappellacci non teme confronti, memore soprattutto della lezione di calcio inflitta ai rossoblù il 28 aprile scorso nella gara di ritorno e a Campitelli è tornata la voglia di fare calcio. Tanto che oggi pomeriggio annuncerà con ogni probabilità il ritiro delle proprie dimissioni in conferenza stampa.

Non solo ritirerà le proprie dimissioni, ma Luciano Campitelli ha già detto di crederci ciecamente. “Abbiamo più benzina di loro – ha detto il vulcanico presidente biancorosso nel paragonare i propri ragazzi a L’Aquila – E’ vero, sono forti, ma noi siamo più in palla. Crederci? Certo – rilancia Campitelli – Anzi, andremo in Prima Divisione e punteremo ad entrare tra i primi otto per giocarci la serie B l’ anno prossimo.”

E come ci crede Campitelli, ci crede la squadra. Per cui parla Cosimo Patierno.   

“Pronostici? Secondo me siamo favoriti, perché abbiamo un entusiasmo decisamente superiore a quello dei rossoblù – ammette senza messe misure il centravanti Patierno, il cui assist è stato fondamentale domenica scorsa per il gol di Iazzetta -Loro sono partiti per vincere e noi per salvarci. Quindi per loro i play off sono un ripiego, per noi un sogno. Ce la metteremo tutta, io spero possa essere decisivo un mio gol. Dovremo cercare di andare in vantaggio a Teramo per giocarci tutto a L’Aquila.” 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore