Teramo. Campitelli interviene e stempera gli animi. "Verso L'Aquila solo grande stima"

Le precisazioni del presidente biancorosso ad abruzzo24ore.tv

06 Giugno 2013   19:53  

A quattro giorni dall’ andata di una finale che vale una stagione, non erano passate inascoltate alcune dichiarazioni del presidente del Teramo Luciano Campitelli, nel corso della conferenza stampa indetta ieri dal numero uno biancorosso, di cui abbiamo riportato alcuni stralci significativi.

Alcuni passaggi, seppur generici, erano stati interpretati come velatamente diretti nei confronti dei prossimi avversari dei biancorossi, ovvero dell’ Aquila. Ma dopo l’ intervista di stamattina del presidente Corrado Chiodi, anche Luciano Campitelli, a scanso di equivoci, interviene per chiarire definitivamente la faccenda e stemperare i toni.   

“Nella mia conferenza stampa – chiarisce ad abruzzo24ore.tv il presidente teramano - non c’ era alcun riferimento a L’Aquila calcio, società molto vicina alla nostra per gli ottimi rapporti creati nel tempo e capeggiata da persone nei confronti delle quali c’è soltanto grande stima.

Colgo l’ occasione – conclude Campitelli – per fare un grande in bocca al lupo a L’Aquila per un futuro roseo nel calcio professionistico augurandomi che il 9 ed il 16 giugno i tifosi delle due squadre possano assistere ad un grande spettacolo e che prevalga sempre il buon senso.”

Alessandro Fallocco


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore