Teramo, Cappellacci: "Ha vinto la squadra più forte. A noi il merito di un gran campionato"

"Il futuro? A disposizione della società"

16 Giugno 2013   19:31  

"Il gol? Ha complicato le cose ma più che altro ha moltiplicato le forze dell' Aquila - inizia Cappellacci, che riconosce con grande onestà la superiorità degli avversari - Ha vinto la squadra più forte, complimenti a L'Aquila. Qualche errore l' abbiamo commesso ma loro hanno delle qualità che, con tutto il rispetto per i miei, noi non abbiamo. La squadra comunque è sempre stata in partita nell' arco dei 90 minuti, purtroppo gli episodi hanno condizionato un po' il risultato.

Iazzetta? Aveva fatto bene ogni volta che era stato inserito, speravo potesse fare altrettanto dall' inizio. 

Abbiamo e avevamo avuto domenica scorsa la possibilità di fare gol - continua Cappellacci - Ma tra l' andare vicino ed il far gol c'è tanta differenza. Loro sulle palle inattive hanno fatto tre gol, noi non ci siamo riusciti. 

Siamo partiti con l' intenzione di salvarci e di questo dovete darne atto. Purtroppo non abbiamo i giocatori che ha L'Aquila e l' assenza di Bucchi si è fatta sentire.  

Il futuro? Presto mi incontrerò con la società. Ho ancora un altro anno di contratto, ma bisogna vedere se la società crede di continuare o meno con me. In ogni caso sono a disposizione. L' ipotesi ripescaggio? Sono cose che oggi non mi riguardano - conclude Cappellacci - Sono comunque il primo tifoso del Teramo, ci mancherebbe altro."  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore