Teramo, Donnarumma e Di Paolantonio verso il recupero per il big match di Ascoli

L'attaccante sempre al centro di voci di mercato

05 Gennaio 2015   12:59  

Grande attesa, in casa Teramo, per l'incontro di domani al "Del Duca" contro l'Ascoli capolista e distante due soli punti, che in caso di vittoria e contemporanea mancata vittoria del Pisa regalerebbe al Diavolo il titolo di campione d'inverno.

Se fino a ieri sembravano scarse, ben maggiori sembrano oggi le speranze per Vincenzo Vivarini di poter schierare contro i bianconeri il centrocampista Alessandro Di Paolantonio e la punta Alfredo Donnarumma, regolamente convocati. La decisione definitiva giungerà nelle prossime ore, se non domani stesso: in caso, sono pronti all'impiego rispettivamente Lulli e Bucchi.

Per il resto, nell'ormai abituale 5-3-2 di Vivarini, dovrebbero trovare spazio Tonti tra i pali, in difesa il trio di centrali Brugaleta-Speranza-Perrotta (in forse poiché febbricitante), e sulle fasce Scipioni e Masullo, a centrocampo Di Paolantonio, Amadio e Cenciarelli e, in avanti, la coppia Donnarumma-Lapadula. L'incontro, il cui calcio d'inizio sarà alle 15, sarà arbitrato dal signor Di Ruberto della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assitenti Hager di Trieste e Margani di Latina.

Capitolo mercato: sempre numerose le voci riguardanti i bomber Donnarumma e Gianluca Lapadula: il primo è sempre nei pensieri della Salernitana, ma nelle ultime ore sembra aver fatto un sondaggio anche il Vicenza, mentre sul secondo è sempre vivo l'interesse proprio dell'Ascoli. Resta in piedi, inoltre, l'ipotesi di scambio con il Cosenza tra Cristian Buonaiuto e Marco Criaco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore