Teramo, Fiore squalificato contro il Sorrento: al suo posto è pronto Petrella

Sotto osservazione le condizioni di Sassano e Ligorio

13 Marzo 2014   19:03  

Continua la settimana di lavoro pre-Sorrento del Teramo di Vincenzo Vivarini in quel di Piano D'Accio.

Da monitorare gli infortunati Pierantonio Sassano e Giacomo Ligorio che stanno ancora svolgendo un programma di lavoro personalizzato da valutare per un eventuale recupero in vista della gara interna con il Sorrento in programma domenica. Alla ripresa degli allenamenti, nella giornata di martedì, è rimasto a riposo Diego Cenciarelli per i vari acciacchi rimediati nel match di Caserta. 

Gara in cui non ci sarà sicuramente l'esterno Nicola Fiore, squalificato per un turno dal giudice sportivo. L'ex teatino, ammonito a Caserta, era diffidato dai tempi in cui giocava ancora nel Catanzaro. Al suo posto dovrebbe giocare dal 1' il 20enne di Mirco Petrella. Ha smaltito l'influenza Edoardo Pacini che dovrebbe tornare ad essere tra i convocati.. 

Il Sorrento, dal canto proprio, viene da una preziosa vittoria sul campo del Chieti, ma dovrà fare a meno, a centrocampo, dello squalificato Mario Coppola, espulso nel finale del match contro i neroverdi. 

Si avvicina, dunque, il giorno dei festeggiamenti per il traguardo della Lega Pro unica, ormai di prossimo raggiungimento. Nelle prossime due gare, contro Sorrento e Aprilia, il Teramo non può quindi fallire se vuole stappare lo spumante entro la fine di questo mese.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore