Teramo, Gran Sasso Shopping: al via il Festival degli hobbies

Dal 26 al 29 aprile

24 Aprile 2012   12:43  

Da giovedì 26 a domenica 29 aprile il Centro Commerciale Gran Sasso organizza, in collaborazione con l’Associazione Artistica Culturale BellantArte, il Festival degli Hobbies, una mostra espositiva dedicata a tutti gli appassionati del genere.

La mostra sarà allestita nelle gallerie del Centro Commerciale dove gli artisti esporranno i loro manufatti. Numerose le categorie previste, tra le quali non mancheranno bigiotteria, decoupage, ricami, pittura su stoffa e quadri realizzati con materiali alternativi, tutti realizzati da appassionati dell’hobbistica che dedicano il loro tempo libero ad attività artistiche.

Tutti gli espositori sono soci di BellantArte, un’associazione senza scopo di lucro che ha tra i suoi obiettivi quelli di promuovere l’interesse per le diverse forme d’arte; favorire lo sviluppo al senso estetico e il rispetto dei beni culturali del territorio; creare occasioni per relazioni interpersonali tra giovani, adulti e anziani; favorire l’integrazione tra cittadini provenienti da altre regioni e da nazioni diverse, attraverso la conoscenza delle rispettive culture; offrire modi alternativi per impegnare il tempo libero.

Appuntamento al Centro Commerciale Gran Sasso quindi per ammirare le varie opere e scoprire i “trucchi del mestiere” direttamente dagli artisti!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore