Teramo, Lapadula ci sarà nel big match di Reggio Emilia

Circa 500 tifosi al seguito del Diavolo

27 Marzo 2015   12:48  

Aria di grandissima attesa per la capolista Teramo, attesa domani (fischio d'inizio alle ore 19:30) dal big match di giornata in casa della Reggiana terza in classifica.

L'entusiasmo in città è alle stelle, con circa 500 tifosi biancorossi pronti a riempire il settore ospiti del "Mapei Stadium": l'obiettivo della squadra di Vincenzo Vivarini, va da sé, sarà quello di portare a casa i tre punti per mantenere il primato e continuare a sognare la Serie B.

Buone notizie giungono intanto per il tecnico di Ari: nella giornata di ieri si sono regolarmente riaggregati al gruppo capitan Ivan Speranza e Diego Cenciarelli, e salvo imprevisti farà altrettanto oggi Gianluca Lapadula, pronto quindi ad affiancare il "gemello del gol" Donnarumma contro i granata. La sola tegola per il Diavolo è l'infortunio al piede sinistro di Hrvoje Milicevic, che obbligherà il centrocampista croato ad uno stop di circa un mese.

Il 3-5-2 di Vivarini non dovrebbe presentare novità rispetto alle ultime uscite: Tonti in porta, Caidi, Speranza e Perrotta in difesa, mediana con Cenciarelli, Amadio e Di Paolantonio, Scipioni e Masullo sulle fasce e la coppia gol Donnarumma-Lapadula in avanti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore