Teramo, Lapadula e Donnarumma sono la miglior coppia gol della Lega Pro: 19 le reti totali

Non sono previsti particolari movimenti sul mercato

26 Gennaio 2015   12:24  

Il Teramo sta disputando un campionato al di là di ogni più rosea aspettativa di inizio stagione, tanto da aver accarezzato il sogno della vetta della classifica per circa 24 ore, prima che del primo post si riappropriasse l'Ascoli vittorioso 4-1 contro il Tuttocuoio.

Se però il Diavolo resta tuttora ad un solo punto dalla vetta, e dunque in pienissima corsa per la promozione diretta in Serie B, gran parte del merito va ascritta alla coppia gol composta da Alfredo Donnarumma e Gianluca Lapadula, il miglior tandem offensivo dell'intera Lega Pro.

I numeri, del resto, parlano chiaro: grazie all'intesa venutasi da subito a creare, Donnarumma e Lapadula hanno punito le difese avversarie per ben 19 volte (10 reti il primo, 9 il secondo) sui 29 centri totali dei biancorossi. Entrambi sono inoltre andati a segno nell'ultima gara vinta 3-1 contro il Forlì, in cui Donnarumma ha siglato una nuova doppietta.

Un bottino del genere ne ha di fatto sancito l'incedibilità almeno fino a fine stagione, ed al contempo mette la società del presidente Campitelli in condizione di non dover a tutti i costi operare sul mercato di gennaio, benché la sensazione sia che se dovessero presentarsi occasioni accattivanti verrebbero prese in seria considerazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore