Teramo, Serraiocco potrebbe non farcela per Sorrento

Vivarini predica attenzione: "Vorranno riscattarsi"

07 Novembre 2013   19:54  

Dopo la buona e convincente prova contro la Casertana, nonostante il pareggio a reti bianche, il Teramo di Vincenzo Vivarini si é rituffato negli allenamenti per preparare al meglio la sfida di Sorrento di domenica prossima.

Il tecnico biancorosso é conscio delle insidie che presenterà la sfida, essendo i padroni di casa reduci dalla cocente sconfitta casalinga subìta al 90' nell'ultimo turno contro il Chieti, per cui ha inteso invitare i suoi giocatori a non cullarsi sugli allori e preparasi ad affrontare una gara tutt'altro che semplice.

"Dovremo aspettarci un Sorrento che sarà sicuramente ancora arrabbiato per la sconfitta di domenica scorsa, e dunque senz'altro determinatissimo a riscattarsi" - ha affermato Vivarini - "per cui da parte nostra occorrerà senza alcun dubbio una grande prestazione, oltre che la massima attenzione".

Contro i rossoneri é praticamente scontato che Vivarini confermerà ancora una volta il 4-2-3-1, vero e proprio marchio di fabbrica che sinora non lo ha mai tradito in questo campionato, ma é in forte dubbio la presenza di Federico Serraiocco, ancora alle prese con i postumi della botta al fianco che lo ha tenuto fermo contro la Casertana.

Al suo posto, in caso di forfait, é pronto a rigettarsi nella mischia il secondo Davide Narduzzo, ben comportatosi contro i rossoblù e la domencia prima contro il Melfi.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore