Teramo, Vivarini potrebbe portare Amadio

Tra una settimana l'eventuale domanda di ripescaggio in Prima

28 Giugno 2013   12:08  

Potrebbero cominciare a vedersi sin da subito i primi effetti dell'arrivo di Vincenzo Vivarini sulla panchina del Teramo, sia per quanto riguarda la composizione dello staff tecnico sia per quanto concerne i possibili nuovi arrivi.

Per quanto riguarda i collaboratori del neo tecnico, si fa con insistenza il nome di Antonio Del Fosco quale nuovo preparatore atletico. Del Fosco, avezzanese, é da anni un fedelissimo di Vivarini, per cui non dovrebbero esserci grossi problemi circa il suo ingaggio. Non sono da escludere gli arrivi di altri componenti dello staff dell'ex allenatore teatino, mentre potrebbe restare al suo posto di allenatore dei portieri Diego Di Bonifacio, forte di un anno di contratto ancora in essere.

Novità ancora più significative potrebbero invece verificarsi sul fronte mercato, con il possibile arrivo tra le fila del Diavolo del centrocampista Stefano Amadio dall'Aprilia, noto pupillo del tecnico di Ari, che lo ha allenato la prima volta nel Chieti e non a caso lo ha voluto con sé anche all'Aprilia. Nonostante l'accostamento del nome di Amadio al Teramo rimbalzi da più parti già da vari giorni, non sembra sia ancora ufficialmente partita una trattativa, anche se il centrocampista ha già fatto sapere di essere entusiasta dell'eventualità di poter lavorare di nuovo con il suo mentore.

Sul fronte societario, nel contempo, é prevista per domani la presentazione in Lega della domanda di iscrizione del Teramo al prossimo campionato di Seconda Divisione, mentre per l'eventuale domanda di ripescaggio in Prima il sodalizio biancorosso si riserva di attendere la prossima settimana per constatare quali sarebbero le effettive possibilità di un esito positivo e decidere di conseguenza come regolarsi.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore