Teramo, Vivarini vuole una squadra grintosa contro l'Aprilia

Il tecnico: "Bei ricordi della mia esperienza nel Lazio"

13 Novembre 2013   21:22  

Nel prossimo turno di campionato, il Teramo attende la visita dell'Aprilia, tra le protagoniste indiscusse negli ultimi due anni, entrambi culminati con la partecipazione ai play-off, ma in difficoltà negli ultimi tempi.

Secondo quanto risulta, i recenti risultati negativi avrebbero messo in discussione la permanenza del tecnico Ferrazzoli sulla panchina pontina, per cui sarà lecito attendersi una squadra decisa a fare bene.

Ne é convinto Vincenzo Vivarini, che ha voluto invitare la sua squadra a giocare con un atteggiamento speculare: "Mi aspetto un avversario motivatissimo e determinato a batterci, che verrà qui per giocare alla morte. Noi dovremo fare altrettanto, ed al contempo mettere in campo tutta la nostra qualità".

La sfida, oltretutto, ha un sapore decisamente particolare per il tecnico del Diavolo, impegnato fino alla prima parte della scorsa stagione proprio sulla panchina dei laziali: "Della mia esperienza ad Aprilia ho tanti bei ricordi, sono stati due anni all'insegna del bel gioco e di risulitati importanti. Ultimamente, hanno avuto qualche problema dopo un buon inizio, per cui ci dovremo attendere una squadra ostica da affrontare".

Incoraggianti notizie, nel frattempo, giungono dall'infermeria: Federico Serraiocco ha giocato il primo tempo della consueta amichevole infrasettimanale e si comincia ad intravedere per lui qualche possibilità di recupero per sabato, al pari di Dario Arcuri.

Per avere maggiori certezze sulla loro disponibilità, comunque, ci saranno da aspettare le prossime sedute.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore