Teramo: a Poggibonsi per vincere nonostante le assenze

15 Febbraio 2013   15:41  

La sfortuna sembra continuare a perseguitare il Teramo: proprio di poco fa la notizia dell'infortunio alla mano subito nell'allenamento di ieri dall'esterno d'attacco Carmine De Stefano, che forse potrebbe addirittura doversi sottoporre ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni, oltre a saltare la partita di domenica sul campo del Poggibonsi, quarto in classifica.

Un duro colpo per i biancorossi di Roberto Cappellacci, dal momento che De Stefano si era ben comportato nelle ultime uscite, mostrando buona intesa con i compagni di reparto Ambrosini e Olcese. Per un esterno che non potrà essere impiegato, tuttavia, ce ne sono due che potrebbero essere nuovamente arruolabili: si tratta dei lungodegenti Ciro Iazzetta e Mirco Petrella, che se tutto andrà per il verso giusto potrebbero essere impiegati almeno per uno spezzone di gara. Ancora nulla da fare, invece, per quanto riguarda Andrea Bucchi: si farà il possibile per recuperarlo per la gara di domenica prossima contro il Pontedera, di nuovo in trasferta. Rispetto a sabato scorso, cambio anche in difesa, con Nabil Caidi che sostituirà lo squalificato Manuel Ferrani.

Il Diavolo, però ha la ferma intenzione di dimostrarsi più forte delle emergenze, andando a vincere su un campo dove i padroni di casa non hanno sinora mai perso, come dimostrano le parole del centrocampista Michele Valentini: "Se davvero vogliamo fare di tutto per tentare di disputare i play-off, dobbiamo andare in campo per fare punti contro qualsiasi avversario".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore