Teramo, attimi di paura per il portiere della Beretti colto da crisi epilettica in partitella

Per domenica De Fabritiis al posto dello squalificato Scipioni

27 Settembre 2013   12:38  

La preparazione della partita di domenica prossima contro il Gavorrano, pur molto importante ai fini della clasifica, é passata ieri in secondo piano dopo l'incidente capitato al portiere della formazione Berettin nel corso dalla partitella in famiglia.

Il ragazzo, di soli 17 anni, dopo essere uscito basso per carpire la palla a Piergiorgio Sassano, ha impattato contro i tacchetti del centrocampista, riportando un piccolo taglio alla gola ed un'escoriazione al petto, ma soprattutto ha sbattuto la testa all'indietro accusando per questo una crisi epilettica.

Il giovane portiere ha fortunatamente ripreso conoscenza dopo pochi munuti, prontamente soccorso dal medico sociale biancorosso, ed é poi stato tradotto in ospedale per sottoporsi ad accertamenti,anche se il peggio sembra scongiurato.

Per quanto riguarda il test, comunque, Vincenzo Vivarini ha mischiato parecchio le carte. L'unica scelta praticamente certa é il ricorso a Mattia De Fabritiis come terzino destro al posto dello squalificato Stefano Scipioni, mentre si prospetta una nuova panchina per l'ultimo arrivato Dario Arcuri, che potrebbe esordire dal primo minuto nel test di Coppa Italia del 2 ottobre contro il Benevento.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore