Teramo, contro il Gavorrano ancora out Ligorio e Pacini

Lo stadio sarà intitolato al dottor Bonolis

30 Gennaio 2014   18:34  

Il Teramo si prepara in vista della prossima gara interna in programma domenica alle ore 14:30 contro il fanalino di coda, reduce da una bella vittoria ottenuta nell'ultimo turno di campionato contro l'Arzanese (2-1).

Per i biancorossi non sono ammessi ulteriori passi falsi e, dopo aver ottenuto soltanto 2 punti nelle ultime tre gare disputate, il Teramo dovrà tornare a conquistare i 3 punti di fronte al proprio pubblico.

Contro il Gavorrano mister Vincenzo Vivarini dovrà fare ancora a meno degli infortunati Guacomo Ligorio ed Edoardo Pacini, oltre che dello squalificato Luca Lulli, espulso contro il Tuttocuoio e squalificato per 2 giornate dal giudice sportivo per aver commesso un fallo di reazione. Vittorio Bernardo ieri ha salutato tutti e si è trasferito al Messina. Per il resto, si annuncia la formazione tipo. La squadra toscana invece non avrà a disposizione gli squalificati Malatesta, Caciagli, Ropolo e Sirignano.

Nella giornata di ieri i biancorossi hanno effettuato una doppia seduta. Nella mattinata si è svolto un lavoro atletico, mentre nel pomeriggo la squadra ha svolto un SSD (small side games) con spazi ridotti e utilizzando temi differenti per il riscaldamento. Poi la squadra si è divisa in 2 gruppi: gli attaccanti si sono dedicati ai tiri in porta mentre il resto del gruppo ha svolto con il tecnico delle partite situazionali con tema di aggressività e di possesso. La seduta si è conclusa con una partitella a ranghi misti.

Nella giornata odierna invece si è giocata la consueta partitella in famiglia del giovedì dove mister Vivarini ha provato gli 11 titolari che molto probabilmente scenderanno in campo domenica. Domani ci sarà una seduta pomeridiana che avrà inizio alle 14.30, mentre sabato ci sarà la rifinitura prima della gara di domenica.

Si prospetta una sfida nella quale il Teramo di mister Vivarini non può fallire : i ci sono tutti i buoni propositi per tornare alla tanto attesa vittoria, che ormai manca da tre giornate.

In consiglio comunale, nel frattempo, è stata approvata all'unanimità la proposta del sindaco Maurizio Brucchi di intitolare l'impianto di Piano d'Accio al dottor Gaetano Bonolis, storico medico sociale del club scomparso lo scorso anno.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore