Teramo, contro il Lamezia possibile coppia Arcuri-Cenciarelli a centrocampo

Obiettivo il ritorno alla vittoria per avvicinarsi alla Lega Pro

29 Marzo 2014   14:16  

Gran bella mossa quella messa in atto dal Teramo che ha voluto mandare un segnale forte e chiaro di fiducia, anche e sporattutto in ottica futura, annunciando i rinnovi dei contratti di Vincenzo Vivarini e Marcello Di Giuseppe in un momento sicuramente non facile della stagione dei biancorossi, reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate.

Domenica, intanto, con un'eventuale vittoria (che manca ormai da quattro turni) contro la Vigor Lamezia, il Teramo potrebbe finalmente festeggiare l'accesso alla Lega Pro unica. Sempre però qualora dovessero verificarsi, oltre alla vittoria dei biancorossi, diversi risultati favorevoli per il Diavolo.

Per la gara di domenica sono tutti a disposizione del tecnico Vivarini eccezion fatta dei due squalificati Luca Lulli e Stefano Scipioni e del lungodegente Pierantonio Sassano, che ha ripreso ad allenarsi ma non è ancora al meglio.

Giovedì si è giocata intanto la consueta partitella in famiglia che ha dato qualche indicazione su chi andrà in campo domenica. Al posto di Scipioni, nel ruolo di terzino destro, dovrebbe giocare il 21enne Eugenio Giannetti, mentre in mediana, a far coppia con Dario Arcuri, è stato impiegato Diego Cenciarelli. E' apparso in buone condizioni il capitano Andrea Bucchi, che è ancora a caccia del primo sigillo stagionale.

Per quanto riguarda la compagine calabrese allenata da Massimo Costantino, torneranno a disposizione i centrocampisti Rondinella e Scarsella. Mentre in difesa, oltre all'infortunato Gona (distorsione alla caviglia), è in dubbio anche l'ex biancorosso Gattari (a Teramo nel 2010-2011, in serie D).

Dirigerà l'incontro il signor Mirko Oliveri di Palermo, coadiuvato dal primo assistente Alfonso Annunziata di Torre Annunziata e dal secondo assistente Manuel Robilotta di Sala Consilina.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore