Teramo, contro il Messina per inseguire il primato. Ma si pensa anche al prossimo anno

22 Aprile 2014   17:54  

Dopo i tre giorni di riposo, il Teramo di Vincenzo Vivarini ha ripreso oggi ad allenarsi per preparare la gara contro il Messina in programma domenica, l'ultima che i biancorossi disputeranno tra le mura amiche di Piano d'Accio con l'obiettivo di mantenere ben saldo il primo posto.

La società ha anche deciso che, per l'occasione, l'ingresso sarà gratuito nei settori distinti e curva locale, mentre il costo del biglietto per la tribuna laterale sarà di 5 €, chiaro segnale per avere una degna cornice di pubblico come nell'ultima gara con l'Arzanese. 

E' andato in scena giovedì scorso intanto un incontro a tre tra Luciano Campitelli, Vincenzo Vivarini e Marcello Di Giuseppe per cominciare a pianificare la prossima stagione anche in chiave conferme e cessioni.

Si attende l'approvazione dei vari accordi per ufficializzare i nomi dei calciatori che dovrebbero rimanere anche nel 2014-2015. Coloro che, ad oggi, sembrano avere le maggiori possibilità di restare in biancorosso sono Scipioni, Speranza, Caidi, Bucchi, Di Paolantonio, Fiore, Cenciarelli, Lulli, Narduzzo, Casolla e Petrella.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore