Teramo, domani la Coppa Italia. Lulli: "Vogliamo passare il turno"

A centrocampo piace sempre Casolla

03 Agosto 2013   10:46  

Tra poco più di ventiquattr'ore il Teramo sarà chiamato al primo impegno ufficiale della nuova stagione, il primo turno di Coppa Italia contro la Salernitana.

In casa biancorossa c'é esigenza e voglia di riscatto per l'inaspettata sconfitta subita giovedì sera in amichevole contro l'Avezzano, che si é imposto 1-0 grazie adun arete di Moro al 15', una gara in cui il Diavolo é stato decisamente poo brillante.

Si tratta pur sempre di calcio d'agosto, in cui la condizione é ancora approssimativa, ma si tratta comunque di una ragione in più per fare una bella figura domani sera, e dimostrare immediatamente di poter fare molto meglio. L'obiettivo, manco a dirlo, é sovvertire il pronostico che vede i campani favoriti e superare il turno, per poi eventualmente affrontare il Brescia nel prossimo turno in programma l'11 agosto.

"Andremo a Salerno per vincere e passare il turno di Coppa Italia, cercando di giocare come sappiamo, e dunque non com contro l'Avezzano", ha dichiarato il mediano Luca Lulli, classe '92 arrivato dal Pescara, nell'ultima stagione in prestito alla Paganese, senza dubbio una delle note più positive in questa fase di preparazione al campionato.

Nessuna novità, al momento, dal mercato, dove comunque il Teramo continua a trattare l'acquisto dell'esterno di centrocampo Francesco Casolla dal San Marino.

(l.c)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore