Teramo, dubbi sugli esterni nel 4-2-3-1 anti Martina

Vivarini: "Lì per cercare di vincere"

12 Ottobre 2013   13:21  

E' un Teramo determinato a vincere ma al tempo stesso rispettoso dell'avversario, quello che domani affronterà in trasferta il Martina.

"Un avversario complicato, soprattutto in casa", ha dichiarato il tecnico biancorosso, conscio delle difficoltà che i suoi ragazzi incontreranno, ma al tempo stesso desideroso di vedere i suoi "fare il possibile per tornare dalla Puglia con il bottino pieno".

Obbligate per Vivarini alcune scelte di formazione per il consueto 4-2-3-1 anti Martina, nello specifico l'impiego di Caidi al centro della difesa al posto dello squalificato Ferrani ed il ricordo alla coppia composta da Lulli e Pacini in mediana, scelta di fatto obbligata vista l'indisponibilità per infortunio di Cenciarelli ed Arcuri.

Pressoché scontata la conferma in avanti di Dimas e Bernardo, gli unici dubbi di Vivarini riguardano come di consueto gli esterni di centrocampo, dove il problema é fondamentalmente di sovrabbondanza: Sassano e Di Paolantonio, dopo le ultime prestazioni positive, dovrebbero essere confermati, anche se l'ottima settimana di Petrella e Casolla lascia qualche spazio a sorprese dell'ultimo minuto, con l'impiego di almeno uno dei due.

Arbitro dell'incontro sarà Amoroso di Paola.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore