Teramo, dubbio Serraiocco nell'undici anti Casertana. Verso il rientro De Fabritiis e Ferrani

Biancorossi alla ricerca del decimo risultato utile

02 Novembre 2013   12:44  

E' atteso da un test alquanto probante, domani, il Teramo, impegnato sul terreno amico di "Piano d'Accio" contro la temibile Casertana, una dellesquadre meglio attrezzate dell'intero girone.

Un avversario, la compagine campana, che dopo una partenza stentata ed il cambio in panchina (da Capuano ad Ugolotti) é riuscita a tirare fuori il proprio autentico valore, inanellando quattro successi di fila e portandosi al terzo posto solitario in classifica, proprio alle spalle del Teramo.

Un test che, quindi, promette di sciogliere gli ultimi residui dubbi riguardo la vera forza del Diavolo, che dal canto suo intende proseguire la striscia di imbattibilità ed ottenere il decimo risultato utile consecutivo in altrettante gare, con la consapevolezza, espressa giorni fa da mister Vincenzo Vivarini, che occorrerà una prestazione pressoché impeccabile.

Per tentare di raggiungere tale obiettivo, e soprattutto di mettere in cassaforte un'altra vittoria di inestimabile valore in chiave salvezza, il tecnico biancorosso manderà in campo la formazione con il consueto 4-2-3-1.

Il dubbio più grande riguarda la disponibilità del portiere Federico Serraiocco, che ha accusato fastidi al fianco destro dopo una botta, la cui convocazione é al momento ancora in dubbio. Al suo posto, in caso, é pronto ad essere rigettato nella mischia Davide Narduzzo, ben comportatosi a Melfi, mentre in difesa sembrano destinati al rientro dal primo minuto De Fabritiis sull'out destro (con spostamento di Scipioni a sinistra e Gregorio in panca) e Ferrani a far coppia in mezzo con Speranza al posto di Caidi.

Solita bagarre a centrocampo, dove Cenciarelli, Lulli, Pacini ed Arcuri lottano per due posti, e sulle fasce, dove Petrella e Sassano potrebbero avere una possibilità, mentre pare fuori discussione la conferma di Dimas a sostegno di Bernardo in avanti.

Arbitro dell'incontro sarà Rocca di Vibo Valentia, coadiuvato dagli assistenti Zanella e Vettore. di Latina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore