Teramo, esordio in casa dell'Aversa. Alla seconda big match casalingo con il Foggia

09 Agosto 2013   13:25  

Non sarà un avvio facilissimo, ma nemmeno impossibile quello che attende il Teramo nel campionato di Secona Divisione girone B 2013/14.

La prima giornata vedrà gli uomini di Vincenzo Vivarini in trasferta, sul campo dell'Aversa Normanna, che ha usufruito del ripescaggio dopo la retrocessione della passata stagione.

Di tutt'altro calibro l'impegno che attende i biancorossi alla seconda, quando a Piano d'Accio arriverà in visita il Foggia, altra ripescata che punta però a disputare un torneo di vertice. Diavolo contro satanelli, se non é un derby poco ci manca.

Nuova impegnativa trasferta alla terza, stavolta al cospetto della Poggibonsi, che per buona parte dello scorso torneo ha conteso al Teramo l'ultima piazza utile per i play-off, mentre appare sulla carta più abbordabile il match casalingo della quarta giornata con il Tuttocuoio.

I sorteggi di Firenze hanno poi destinato il derby regionale con il Chieti all'ottava giornata, in casa dei biancorossi, mentre il ritorno a Teramo del grande ex Roberto Cappellacci, ora alla guida dell'ambizioso Nuovo Cosenza, é previsto per l'ultima di andata, il 22 dicembre.

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore