Teramo, il Brescia insiste per Coletti e si fa sotto anche per Serraiocco

27 Agosto 2013   13:22  

Archiviata la vittoria per 5-0 nell'amichevole di sabato contro il Montorio, il Teramo si rituffa nella preparazione in vista del campionato (che però difficilmente, dopo lo sciopero proclamato dall'Aic, inizierà il 1° settembre).

Da qui al 2 settembre, in ogni caso, vi sarà ancora tempo per condurre ed eventualmente concludere trattative di mercato. La proprietà ha da tempo dichiarato che il mercato in entrata dei biancorossi é concluso, ma il Teramo dovrà egualmente guardarsi da possibili richieste di altre società per i propri gioielli.

Secondo voci insistenti, infatti, il Brescia sembra essere tornato con decisione alla carica per assicurarsi le prestazioni di Tommaso Roberto Coletti,  la cui prestazione superlativa nel match di Coppa Italia dello scorso 11 agosto (vittoria delle Rondinelle per 3-1) sembra aver particolarmente impressionato il tecnico dei lombardi Giampaolo, che ne avrebbe espressamente richiesto l'acquisto. Difficile, però, che il Teramo decida di privarsi del centrocampista pugliese, con cui anzi dovrebbe a breve iniziare a discutere per il prolungamento del contratto fino al 2015.

I pericoli, tuttavia, non si concludono qui, ed arrivano sempre dal Brescia, che viene dato come fortemente interessato anche al portiere Federico Serraiocco, individuato come ideale sostituto dell'attuale numero uno Alessio Cragno, molto richiesto sul mercato, nel caso dovesse lasciare il club lombardo, ora o più probabilmente a gennaio.

Vicini all'addio sembrano invece l'altro portiere Eugenio Giannetti e l'attaccante Alex Ambrosini, per i quali si cercano acquirenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore