Teramo, il giovane Montecchia favorito per la sostituzione di Caidi al centro della difesa

Rientrano dalla squalifica Petrella, Sassano e Masullo

27 Febbraio 2014   17:42  

Archiviata la vittoria nel derby d'Abruzzo per 2-1 contro il Chieti, il Teramo di Vincenzo Vivarini dovrà ora concentrarsi e preparare il prossimo match casalingo nel quale affronterà il Melfi.

La squadra teramana ha ripreso ad allenarsi martedì, dopo aver goduto del consueto giorno di riposo concesso dal tecnico biancorosso nella giornata di lunedì. Nella giornata odierna si è invece svolta la consueta partitella in famiglia del giovedì contro la formazione Beretti, nella quale tutti i calciatori a disposizione hanno giocato uno spezzone di gara.

Nella giornata di domani è prevista una nuova seduta prima di effettuare, nella giornata di sabato, la consueta rifinitura che anticipa il  match di domenica al Piano D'Accio. Il Teramo vuole proseguire la striscia positiva di vittorie e proverà a conquistare i 3 punti davanti al proprio pubblico.

Mister Vivarini ritroverà dopo la squalifica scontata nel derby gli esterni Mirco Petrella e Pierantonio Sassano e il terzino Roberto Masullo, e probabilmente, sarà di nuovo a disposizione anche il mediano Edoardo Pacini

Non ci sarà invece lo squalificato Nebìl Caidi. La sua assenza è da ritenere importante poichè il difensore italo-marocchino, sia nella gara di ritorno dello scorso campionato che in quella d'andata di questa stagione, era riuscito ad andare in gol contro la squadra lucana. Al suo posto potrebbe fare il suo esordio in campionato il promettente 17enne Marco Montecchia (una sola presenza, in coppa Italia, cinque mesi fa), in alternativa spazio all'ipotesi dell'adattamento nel ruolo di uno tra Gregorio e Masullo.

Nel Melfi, anch'esso vittorioso per 2-1 nell'ultima giornata contro l'Aprilia, ci sono due ex teramani, l'attaccante Tommaso Marolda, ex biancorosso nella stagione 2007-2008 (13 reti in 34 presenze) e il difensore Pietro Cascone (a Teramo dal 2005 al 2008).
 
Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore