Teramo, il volto nuovo Brugaletta si presenta: "Sono un centrale con personalità"

Mercato, occhi puntati su Torromino e Ilari

17 Luglio 2014   13:04  

Continuano le grandi manovre in casa Teramo per allestire una squadra che sia in grado di ben figurare nel prossimo campionato di Lega Pro, che sappia salvarsi senza patemi e magari possa levarsi qualche bella soddisfazione.

Mentre fervono i lavori, uno dei nuovi arrivati, il difensore scuola Catania Simone Brugaletta, ha provveduto a presentarsi alla piazza biancorossa. "Sono giunto qui a Teramo per effetto di una trattativa-lampo" - ha affermato Brugaletta, che ha posto la firma su un biennale - "sperando di aver fatto la scelta più giusta. L'approccio col gruppo è stato più che positivo, in più ho ritrovato un ex compagno come Donnarumma".

Il giocatore ha poi voluto illustrare più dettagliatamente le proprie caratteristiche: "Sono preferenzialmente un difensore centrale, ma so adattarmi anche a giocare da terzino. La mia peculiarità migliore? Credo sia la presonalità".

Sul fronte del calciomercato, intanto, le attenzioni della società biancorossa si sarebbero indirizzate sull'attaccante Giuseppe Torromino, ex Crotone e nell'ultima stagione all'Entella, per cui sarebbe stato già effettuato un sondaggio, e sull'esterno Marco Ilari, nell'ultimo campionato in forza al Martina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore