Teramo, la felicità di Vivarini: "Vittoria meritata dopo un gara difficile"

06 Ottobre 2013   20:47  

Dopo due tentativi falliti sia per demeriti prpri che per meriti degli avversari, il Teramo é finalmente riuscito a tornare a riassaporare il gusto della vittoria battendo per 2-0 la quotata Ischia Isolaverde.

Non può naturalmente non esserne felice mister Vincenzo Vivarini, cui al di là delle buone prestazioni dei suoi di certo era rimasto un po' di amaro in bocca per aver di fatto perso 4 punti contro Tuttocuoio e Gavorrano: "Sono molto contento sia per la vittoria, di cui avevamo un grandissimo bisogno, molto importante sia per esigenze di classifica, sia sotto l'aspetto psicologico".

Il tecnico biancorosso ha poi voluto esaminare le dinamiche che hanno portato ad ottenere tale risultato: "E' stata una partita molto tirata, con l'Ischia che si é riconfermata squadra molto solida in difesa, concedendoci pochissimo in fase avanzata. Dal canto nostro, siamo stati per l'appunto molto bravi a saper sfruttare gli episodi e le rare occasioni che i campani ci hanno concesso".

Tre punti che fanno insomma ben sperare per il prosieguo del torneo, am Vivarini preferisce non sbilanciarsi e ragionare di giornata in giornata: "Ogni partita presenta insidie differenti, e va affrontata in conseguenza delle caratteristiche dei vari avversari. Ciò che conta, e che non deve mai venire meno, é scendere in campo con la stessa voglia di vincere".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore