Teramo mare, camionista sequestrato e rapinato nella notte. Bottino assalitori sui 120mila euro

Al vaglio le immagini di alcune telecamere

12 Febbraio 2015   12:04  

Brutta esperienza quella vissuta nella notte tra lunedì e martedì scorsi da un camionista che trasportava profumi lungo la Teramo mare in direzione Roma, nel tratto compreso tra Mosciano Sant'Angelo e Bellante.

L'autotrasportatore, residente nelle Marche, aveva da poco imboccato la superstrada quando, stando a quanto lui stesso ha poi raccontato, si è fermato un attimo per sincerarsi delle condizioni del motore e si è visto affiancare da un furgone con a bordo tre uomini dal volto semicoperto, uno dei quali armato di pistola.

I tre lo avrebbero quindi obbligato ad uscire dalla superstrada e fermarsi appunto tra Mosciano e Bellante, per poi trasportare a bordo del furgone vari colli di profumi di marca per un valore di circa 120.000 euro mentre il camionista sarebbe rimasto sotto la minaccia della pistola.

Poco dopo, i rapinatori si sarebbero poi fatti consegnare le chiavi del camion e si sarebbero allontanati. Di seguto, il camionista, nel frattempo soccorso da alcuni passanti, ha poi avvertito i carabinieri che su disposizione del pm hanno provveduto al sequestro del mezzo per eseguire gli accertamenti del caso.

Al contempo, da quanto risulta sono al vaglio anche le immagini riprese da alcune telecamere nei paraggi, che potrebbero aver ripreso la rapina con sequestro e potrebbero fornire indizi sugli assalitori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore