Teramo, non si potrà contare su Sassano per l'operazione riscatto ad Aprilia

Campitelli ha chiesto il ritorno alla vittoria

22 Marzo 2014   13:23  

Seduta di rifinitura per il Teramo di Vincenzo Vivarini, attesi domani dalla delicata trasferta di Aprilia (14.30), che vedrà la squadra biancorossa chiamata al riscatto dopo le ultime deludenti uscite e, soprattutto, dopo il colloquio avuto martedì con il presidente Luciano Campitelli.

Il numero uno biancorosso ha chiesto alla squadra di cambiare passo (è reduce da 2 ko in tre gare e zero reti fatte), e vuole tornare a vincere già domenica sul campo dell'Aprilia. 

La consueta partitella del giovedì contro la Berretti si è giocata ad Alba Adriatica su richiesta di mister Vivarini che ha voluto testare la squadra su un campo in erba naturale. E' tornato in gruppo l'esterno Alessandro Di Paolantonio, rimasto a riposo due giorni a causa di un virus intestinale. Difficile invece il rientro dell'ex di turno Pierantonio Sassano che accusa ancora dei fastidi al piede ed in settimana ha lavorato senza forzare troppo. 

Ad Aprilia non ci sarà l'attaccante Marco Gaeta, squalificato per due turni dal giudice sportivo, mentre rientrerà dalla squalifica Nicola Fiore. Nella formazione laziale mancheranno invece Montella e Austoni.

Dirigerà la gara il signor Francesco Catona di Reggio Calabria, coadiuvato dal primo assistente Daniele Stazi di Ciampino e dal secondo assistente Alessandro D'Annibale di Marsala. 

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore