Teramo, pronta la festa per la promozione in B: "Bonolis" verso le oltre 8mila presenze

Disposta la vendita di altri 2.280 tagliandi

08 Maggio 2015   12:14  

Teramo si prepara a festeggiare nel migliore dei modi possibili la squadra biancorossa, che sabato scorso grazie alla vittoria di Savona ha ottenuto la prima storica promozione in Serie B.

Vittoria che, oltre ad ufficializzare il salto di categoria ed a coronare l'annata straordinaria dei ragazzi di Vincenzo Vivarini, rende di conseguenza inutile la sfida di domani, in programma alle 14:30 contro l'Ascoli secondo in classifica.

A causa dei rapporti tutt'altro che idilliaci con i tifosi teramani, è stato disposto il divieto di trasferta per i supporters marchigiani: per tale motivo, dunque, domani l'intero "Bonolis" sarà colorato di biancorosso, settore ospiti compreso.

Oltre ai 6.560 biglietti originariamente messi a disposizione, e polverizzati in poche ore, la società del presidente Luciano Campitelli ha ricevuto dall'amministrazione comunale l'autorizzazione a mettere in vendita altri 2.280 tagliandi: in totale, quindi, sugli spalti dello stadio di Piano d'Accio sono previsti fino ad 8.840 spettatori, per quello che sarebbe il nuovo record di presenze.

E' partita già stamani alle 9 la prevendita dei biglietti di curva ospiti, al prezzo di 10 euro, acquistabili come di consueto presso Alma Sport, Disco Boom, Caffè dell'Olmo e Caffè San Giorgio, dalla tarda mattinata inizierà poi la vendita dei tagliandi per la tribuna laterale (25 euro, ridotto 18), distinti (16 euro, ridotto 11) e curva locale (10 euro, ridotto 7).

Il sindaco Maurizio Brucchi ha altresì disposto la chiusura anticipata delle scuole cittadine alle 11:30 per meglio permettere l'affluenza del pubblico al "Bonolis", i cui cancelli saranno aperti dalle 12:30. lo stadio potrà in più essere raggiunto con un servizio di bus navetta gratuito, offerto dalla Baltour, che collegherà l'impianto con piazza San Francesco con corse in partenza ogni 10 minuti.

Sono previste coreografie celebrative della squadra da parte della tifoseria di curva, ed anche la città sarà largamente colorata di biancorosso per celebrare degnamente lo storico traguardo, con tanto di passerella finale della squadra al gran completo per le vie del centro su un pullman scoperto dopo la fine della partita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore