Teramo: ripartono le audizioni per Mix Factor Selection

8 gennaio appuntamento al King Artur

03 Gennaio 2012   11:53  

Nuovo anno,nuova tappa di ’Mix Factor Selections' kermesse canora unica nel suo genere, ormai spettacolo d’intrattenimento a tutti gli effetti, anche in virtu’ delle tante special guest che allietano la serata con le loro performances. Sono ripartite così le serate di selezioni, attraverso gli appuntamenti mensili con il bel canto, presso il discopub ‘King Arthur’ di Teramo che ospita e sponsorizza l’evento canoro, dove i partecipanti si esibiranno al cospetto di una giuria di qualità composta da professionisti della musica del panorama musicale locale e nazionale, che decreterà i vincitori di tappa che si qualificheranno per epilogo del concorso il prossimo mese di giugno, quando si terranno le semifinali e poi la finalissima, dalla quale verranno eletti i vincitori di categorie assoluti ai quali saranno assegnate,come premio, delle borse di studio offerte dalle più accreditate scuole di canto della provincia.

Inoltre, i finalisti, parteciperanno alla versione estiva ‘Mix factor summer’ un “ tour” che toccherà le principali piazze della provincia di Teramo,ripetendo il successo della scorsa estate, dopo i generosi consensi di pubblico e di critica. L’evento canoro è promosso dall’associazione culturale ‘Bon ton’ di Bellante (TE) e sostenuto dalla L&L COMUNICAZIONE agenzia di marketing e comunicazioni di Giulianova, inoltre gode del patrocinio della città e provincia di TERAMO.

Tante belle voci dunque, si susseguono ad ogni tappa, mettendo,sempre più, in “difficoltà” la giuria di qualità, visto il livello canoro davvero ottimo. Ormai i cantanti partecipanti giungono da tutta la regione con grande orgoglio dell’associazione culturale BON TON di Bellante(TE) che promuove eventi musicali con lo scopo di valorizzare talenti artistici del territorio, dando ad essi una ribalta ove esprimere le proprie capacità canore ed artistiche. Durante la serata di ‘MIX FACTOR SELECTIONS’ saranno previsti tanti ospiti, il cantante teramano Luca Strappelli, il corpo di ballo delle ‘EviDance’ energiche showgirls, il cantante vocal coch Ethan, l’impersonator della pop star Michael Jackson , i quali hanno preso parte al tributo/spettacolo “Merry Christmas MIichael” lo scorso 18 dicembre presso l’auditorium ‘Parco della scienza’ a Teramo, che con le loro originali perfomances si alterneranno sul palco, creando spettacolo nello spettacolo. Infatti ‘MIX FACTOR SELECTIONS’ ormai rappresenta una piacevole occasione per pubblico, di trascorrere una serata di sana aggregazione!

La conduzione dello spettacolo è curata dalla stessa ideatrice dell’evento canoro, Anna Di Paolantonio, ritenuta ormai una vera e propria ‘talent scout’ in virtù dei giovani talenti che stanno emergendo nell’ambito artistico/musicale grazie alla partecipazione a ‘MIX FACTOR SELECTIONS’. Appuntamento con lo spettacolo, domenica 8 gennaio al discopub KING ARTHUR in via Coste S.Agostino a partire dalle 20e30. Le riprese video saranno effettuate da Enzo Paganico, mentre la parte tecnico/audio sarà curata dal tastierista Riccardo Cioschi. Per tutti coloro che desiderano partecipare alle selezioni canore, contattare: Associazione culturale BON TON di Bellante (Te) al 3402882977 o inviando mail a bontonservice@tiscali.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore