Teramo, riscatto cercasi ad Aprilia.

Dopo il Sorrento Vivarini vuole i tre punti

20 Marzo 2014   19:21  

La squadra di Vincenzo Vivarini prosegue in quel di Piano D'Accio la preparazione in vista della trasferta di domenica sul campo dell'Aprilia. Nelle ultime sei partite rimaste, e soprattutto dopo l'ennesimo passo falso con le "piccole", ci si attende un riscatto dal Teramo che domenica e' stato superato in casa dal Sorrento.

Nonostante la sconfitta, la squadra abruzzese rimane comunque ad un passo dall'obiettivo. Questo e' sicuramente il fatto curioso di questo campionato di Seconda divisione che consente al Teramo (due ko nelle ultime tre giornate) di sperare ancora di festeggiare il matematico accesso alla Lega Pro unica entro la fine di marzo.

I festeggiamenti potrebbero infatti esserci addirittura domenica, con cinque turni di anticipo, se i biancorossi vincessero ad Aprilia e se le compagini piazzate tra il nono e il quattordicesimo posto dovessero perdere tutte. Non giustificata, comunque, la sconfitta contro il Sorrento, che non è andata giù a gran parte della tifoseria biancorossa che ha contestato la squadra.

La truppa di Vivarini, scivolata al terzo posto in classifica e a secco di gol da tre giornate, tenterà dunque di riscattarsi per far ricredere tutti e soprattutto per stappare lo spumante con cinque turni di anticipo.
 
Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore