Teramo, salvezza da centrare contro l'Arzanese. Out Petrella: stagione finita per lui?

Al rientro dalle squalifiche Scipioni, Lulli e Gaeta

05 Aprile 2014   14:57  

Seduta di rifinitura per il Teramo di Vincenzo Vivarini, che domani affronterà l'Arzanese con l'obiettivo di conquistare la matematica certezza della Lega Pro unica, raggiungibile con un punto.

I biancorossi affronteranno la seconda gara interna consecutiva davanti ai propri tifosi e per raggiungere l'obiettivo potranno dunque contare sul loro sostegno. Non sarà tuttavia una passeggiata, anche perché i campani sono in cerca di punti salvezza, benché mancheranno gli squalificati Francesco Ripa, Sante Giacinti e Nicola Mora.

Mister Vivarini potrà contare sul rientro dopo le squalifiche di Stefano Scipioni, Luca Lulli e Marco Gaeta. Non ci saranno invece gli esterni Mirco Petrella, costretto a lasciare il campo contro la Vigor Lamezia per un problema muscolare alla coscia sinistra (stagione probabilmente finita per lui) e il lungodegente Pierantonio Sassano, fermo ai box da ormai due mesi per il problema al piede.

Per centrare l'obiettivo, il tecnico biancorosso si affiderà al suo classico 4-2-3-1, provato anche nella consueta partitella del giovedì. Da scoprire gli interpreti che verranno schierati dal 1'.

In porta andrà Serraiocco, linea difensiva composta dal rientrante Scipioni sulla destra, al centro Caidi e Speranza mentre Masullo dovrebbe agire sulla fascia sinistra. A centrocampo dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Lulli, che farà coppia con Cenciarelli. In avanti Fiore dovrebbe sostituire l'infortunato Petrella sulla corsia di destra. Sulla sinistra dovrebbe agire Di Paolantonio, mentre in avanti ballottaggio Casolla-Gaeta alle spalle di Dimas.

Arbitrerà l'incontro il signor Enzo Vesprini di Macerata, coadiuvato dal primo assistente Christian Greco di Taranto e dal secondo assistente Giovanni Vito Calogiuri di Lecce.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore