Teramo sconfitto in casa dall'ultima della classe, Cappellacci sempre più in bilico

29 Ottobre 2012   07:58  

Che il Teramo partisse per una buona salvezza ad inizio anno era ovvio, ma perdere tutte queste partite di fila di cui l'ultima in casa per 2-0 con l'Hinterreggio che è il fanalino di coda della classifica è un po' troppo.

Così dopo la terza disfatta consecutiva, ma la prima stagionale per l'avversario il Teramo ne esce molto ridimensionato e la parte bassa della classifica si avvicina pericolosamente.

Come pericoloso è il rapporto tra mister e il Presidente Campitelli che non è proprio un uomo tranquillo con i suoi dipendenti.

Campitelli, come lo scorso anno, vede la sua panchina vacillare e questa volta non sappiamo proprio come possa salvarla ancora.

Forse non è il caso, ancora, di recitare il requiem per i bancorossi, ma è chiaro che qualcosa andrà cambiato e in fretta.

Intanto il prossimo turno sarà un bel derby con il Chieti fuoricasa.

TABELLINO
TERAMO (4-3-3): Serraiocco; De Fabritiis (12'st Scipioni), Ferrani, Speranza, Chovet (31'st De Stefano); Valentini, Novinic, Foglia; Petrella, Bellucci (23'pt Patierno), Di Paolantonio. A disposizione: Santi, Giannetti, Caidi, Righini. Allenatore: Cappellacci.
HINTERREGGIO (3-5-2): Mengoni; Ungaro, Impagliazzo, Franceschini; S. Cutrupi (40'st D. Cutrupi), Gioia, Vicari, Aliperta (34'st Borghetto), Anzilotti; Zampaglione, Broso (1'st Khoris). A disposizione: A. Cutrupi, Trentinella, Condomitti, Figliomeni. Allenatore: Venuto.
ARBITRO: Morreale della sezione di Roma. Presenti sugli spalti circa 500 spettatori. 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore